Parship

Parship è un sito web che è stato progettato in Germania ed è uno dei siti di incontri più popolari in questo paese. Il sito ha la sua controparte dedicata all’Italia chiamata parship.it, che offre lo stesso sistema di base di altri siti europei. Questo portale tedesco è presente in tutta Europa e, come altri siti di incontri, è specializzato nel settore d’incontri. In questo caso, Parship scrive che è il numero 1 per
i single perspicaci, anche dal punto di vista della loro istruzione e status sociale. Il gruppo target sembra concentrarsi sugli appuntamenti più professionali. Troverete qui molti avvocati, dottori, architetti
e membri di alta classe. I membri sul sito hanno tra i 18 ei 65 anni. Nella fascia di età da 25 a 50, è il più popolare e attivo.
I membri qui sono principalmente alla ricerca di relazioni serie, pochissime persone cercano incontri casuali o amicizie.
Infatti, nella prima pagina del sito, vediamo che oltre la metà, il 52% ha una laurea. Ecco perché Parship si distingue dagli altri siti di incontri, informando che ogni settimana ci sono oltre 20.000 nuovi membri e il tasso di successo è del 38%.

Regolazione basata sul test di conformità

La pre-registrazione sul sito può essere effettuata in meno di un minuto, certamente non è necessario essere altamente qualificati per comprendere il modulo.
Il passo successivo è il test della personalità. Fino a quando il test non sarà finito, non sarai in grado di fare nulla sul sito. Il test richiederà 20 minuti del tuo tempo se rispondi onestamente. La registrazione di Parship è gratuita, come per quasi tutti i siti di incontri. Ma dobbiamo ammettere che ci sono molte altre funzioni per l’analisi gratuita. La registrazione è molto semplice, basta inserire l’indirizzo e-mail, come sempre per confermare e scegliere una password. Dopo la conferma, viene eseguito un test della personalità, sviluppato da uno psicologo tedesco che promette di aiutarci a trovare una relazione nella ricerca del partner ideale.
Parship utilizza il proprio test basato su formula, abbinando single. Ciò significa completare il suddetto test di compatibilità durante la registrazione. Gli esperti ci dicono che questo è il modo migliore per trovare persone che sono davvero in linea con i nostri requisiti.


Il test aiuta a determinare il tipo di personalità di ciascun membro. Al termine, i profili dei single proposti verranno visualizzati sul sito principale. Puoi vedere in anteprima i tuoi punti o ignorarli.
Come con la maggior parte dei siti di incontri, è possibile restringere ulteriormente la ricerca a specifiche preferenze come istruzione, fascia d’età e abitudini ecc. Dopo aver completato il profilo, l’inserimento della foto non è obbligatorio, ma come sappiamo, le possibilità di trovare un partner aumentano perché i profili con le foto sono più spesso visitati.
Parship offre anche un ottimo tutorial, una lunga descrizione di ciò che offrono, molte storie di successo e un test gratuito di Parship. Quindi, se crei un profilo gratuito, puoi cercare e vedere se hanno quello che vuoi prima di decidere di diventare un membro.

Sarà una scintilla?

Come potenziale membro, dovresti ricordare che la filosofia di base di Parship è quella di suggerire le partite basate su chi creerebbe statisticamente una buona “coppia romantica”. Se si preferisce utilizzare siti di incontri con un’estensione con la funzione di un sito di social networking o se hai antipatia per lunghi questionari sulla personalità, suggerisco di utilizzare siti simili a Match.com. L’accuratezza delle corrispondenze suggerite dipende da quanto accuratamente compili il questionario sulla personalità.
Per ottenere il massimo da questo test, è necessario dedicare abbastanza tempo per completare questa sezione con precisione ed inserire almeno una foto di buona qualità. Fondamentalmente Parship è molto facile da utilizzare, ha la sua missione e determinazione per aiutare le persone sole in Europa a trovare il partner ideale.

Funzioni della pagina

Effettuare il login al sito per la prima volta e salutare con un’interfaccia molto piacevole è un netto vantaggio del portale. Il design è intuitivo e sicuramente non avrai problemi a trovare tutte le funzioni. La corrispondenza della personalità è probabilmente la caratteristica numero uno di questo sito, che presumibilmente utilizza un processo di adattamento scientifico che inizia confrontando i risultati del test della personalità con quelli degli altri membri. Cercano di abbinare tratti chiave della personalità che sono stati identificati come portatori di relazioni più lunghe e di maggior successo. La fine del test della personalità porta anche a un risultato di conformità. Il risultato è da 60 a 140 punti. E il risultato di 100 punti è considerato mediocre. Il risultato viene visualizzato per tutte le partite della pagina, che ti dà un’idea di quanto sei compatibile. Se stai cercando un’opzione di ricerca sul sito, non la troverai.
Questo perché è stato sostituito da “Persone proposte”. Tuttavia, puoi regolare molti altri criteri, come età, posizione e altezza del partner, ecc. Se non sei un membro pagante, scoprirai che le immagini del profilo sono sfocate sfortunatamente. È piuttosto frustrante, ma secondo Parship è una funzione di sicurezza. Naturalmente, troverai anche funzioni come messaggi, e-mail, occhiolini, così come l’opzione di aggiungere persone alla tua lista dei preferiti, o anche di bloccare le persone che ti irritano.

Applicazione mobile

Se preferisci flirtare nella privacy sul tuo cellulare, grazie a Parship puoi farlo. Hanno una versione ottimizzata per i loro dispositivi mobili del loro sito Web, a cui è possibile accedere tramite un browser mobile, nonché applicazioni per l’iPhone.
Sì, il sito è molto bello, funziona bene e senza troppe complicazioni. Tuttavia, è qui che finiscono i benefici. Il motivo principale per iscriversi a un sito di incontri è di solito trovare la tua anima gemella.
E senza alcun dubbio, questo richiede un numero elevato di membri per avere successo; ed in Parship,
il numero dei membri non è cosi’ alto.

Sicurezza

La sicurezza del portale funziona come gli altri siti di incontri online. Il sito garantisce anche l’anonimato, grazie al quale ognuno riceve un codice identificativo che ci consente di rimanere anonimi. Quindi, sempre sul sito web nel settore della sicurezza ci sono molti consigli e commenti utili che dovrebbero aiutare a filtrare profili falsi e discutibili o persone che vogliono imbrogliare. Le opinioni su Parship sono molto precise e si riferiscono a casi specifici, dimostrando che questo sito ha già una vasta esperienza nel controllo dei profili.

Ma quali sono i costi di Parship?

Come per altri siti Web, abbiamo diversi tipi di abbonamento: trimestrale, semestrale o annuale. Anche in questo caso vale la stessa regola: per più tempo ci si iscrive, più si risparmia e meno si paga. Dopo aver registrato e pagato l’abbonamento, abbiamo tutte le funzioni disponibili in Parship, ma cosa succede se vogliamo annullare l’abbonamento?

Come annullare l’iscrizione – annulla l’abbonamento

Parchip come altri siti di incontri ha due diversi metodi di risoluzione. In caso di cancellazione gratuita della registrazione è possibile in qualsiasi momento, quindi senza alcun obbligo. Se si è abbonati, l’annullamento dell’abbonamento deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dopo la scadenza dell’abbonamento, altrimenti verrà automaticamente prorogato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *