Punga Club

Punga Club è una pagina di social network per adulti che soddisferà le tue fantasie ed i tuoi desideri…
La navigazione è molto semplice e accessibile a tutti. Il sito contiene annunci di incontri in tutta Italia divisi per regione e province. L’obiettivo del sito è quello di connettere gli utenti nella vita reale, quindi non troverete nulla se non annunci diretti e chiari con foto che non vi deluderanno. Gli inserzionisti sono persone reali con le proprie foto e gli annunci non possono contenere collegamenti esterni o servizi
a pagamento. Il sito sembra subito molto sicuro e dedicato a un gruppo specifico di destinatari.
Vediamo in dettaglio come funziona il Punga Club, chi fa cosa e quali sono le caratteristiche principali di questo sito per gli incontri erotici.

Come funziona il Punga Club? 

Gli annunci sono divisi per regione, puoi scegliere la tua zona dalla mappa a sinistra. Quindi puoi aggiungere filtri per cercare province e selezione di genere, cioè se stai cercando uomini e donne.
Se non ti piace navigare tra le categorie, puoi inserire la parola chiave direttamente nella casella di ricerca in alto e vedere i risultati.

L’inserimento di foto è gratuito, è possibile inserire qualsiasi tipo di foto. In effetti, è obbligatorio fornire foto di una persona o di una parte del corpo. Non devi mostrare la tua faccia, ma puoi mostrare qualcos’altro! In ogni annuncio, vedrai l’età dell’inserzionista e le sue preferenze o ricerche.
Puoi contattarlo inviando un messaggio anche senza registrarti.

Se trovi un annuncio che ti piace particolarmente durante la navigazione, puoi aggiungerlo ai tuoi preferiti facendo clic sull’icona appropriata. In questo modo, preparerai un elenco dei tuoi annunci preferiti in un unico posto e deciderai chi contattare in seguito. Puoi anche avviare una conversazione con gli inserzionisti o con il pubblico se pubblichi un annuncio, mantenendo sempre l’accesso alle conversazioni precedenti.

Come registrare e pubblicare un annuncio in Punga Club? 

Per inserire un annuncio, è necessario registrarsi, selezionare un nome utente, una password, inserire un indirizzo e-mail e confermare la maggiore età. L’account è attivo in pochi secondi e puoi iniziare a inserire il tuo annuncio nella categoria appropriata. Quindi vai alla creazione dell’annuncio facendo clic su Aggiungi annuncio nell’angolo in alto a destra. Puoi anche specificare la durata di ciascun annuncio.
I vecchi annunci vengono effettivamente rimossi per evitare la perdita di annunci che potrebbero rallentare la navigazione. Scegli le parole che vuoi e spiega chi e cosa stai cercando. Approfitta della naturalezza di questo sito, che non nasconde i requisiti degli utenti, ma piuttosto le incoraggia alla massima trasparenza.

A chi è rivolto il Club Punga?

Il club Punga è diretto al pubblico senza inibizioni, la lingua degli annunci può essere molto chiara. Anche a sinistra hai un lungo menu che divide i tuoi annunci in categorie. È molto utile per trovare immediatamente ciò che stai cercando senza perdere tempo. Ogni categoria viene quindi suddivisa in pubblicità per uomo e pubblicità per le donne. Ogni tua fantasia sarà soddisfatta. Grazie al sito web del Punga Club potrai trovare il tuo partner ideale perfetto. Inoltre, se sei timido ma vorresti trovare un partner, non sei costretto a fare tutto, cioè non devi mandare le foto  provocanti, ma puoi tranquillamente posizionare il tuo annuncio alla ricerca di un partner in grado di soddisfarti e divertirti
a spiegare quali sono le tue esigenze senza sentirsi provato o in competizione con gli altri.
Il Punga Club è aperto a tutti!

Opzioni del Punga Club 

Se non hai il tempo di controllare il sito ogni giorno clicca su Novità, nell’angolo in alto. Inserisci il tuo indirizzo e-mail (non è necessario effettuare la registrazione) e seleziona la categoria desiderata tra quelle elencate sopra,. Quindi puoi scegliere le tue preferenze sotto la categoria: annunci maschili
o femminili. Puoi selezionare più di una categoria o tutte. Senza questo, riceverai annunci inseriti nelle ultime 24 ore e inseriti nella categoria di tua scelta direttamente nella tua e-mail.
Questo aggiornamento giornaliero è stato molto utile e apprezzato dalla maggior parte degli utenti.

Spuma al Punga Club 

Come menzionato nella descrizione della categoria, il sito è molto ben organizzato. La navigazione è facile perché la pagina ha la grafica molto chiara. In alto troverai una casella di ricerca per parola chiave, sul lato destro invece troverai la mappa dell’Italia per la selezione immediata della regione. Nel mezzo della pagina tutte le categorie sono chiaramente visibili e sul lato sinistro c’è un menu con gli annunci consigliati. A prima vista, l’intero sito è a portata di mano e puoi andare direttamente alla sezione che
ti interessa di più. Il sito non presenta fastidiosi banner pubblicitari o video che potrebbero interrompere la navigazione o rallentare il caricamento della pagina. Gli annunci pubblicitari al Punga Club sono numerosi. Il sito è il risultato di una lunga esperienza iniziata nel 2008 ed è stata in grado di organizzare le migliori richieste per gli adulti grazie alle testimonianze ed ai suggerimenti degli utenti.
Punga Club ha un nuovo look dal 2017. Il numero di utenti registrati supera 130.000 ed è possibile trovare fino a 5.000 visitatori ogni giorno che navigano sul sito web senza registrazione. Questo è un numero enorme di persone che creano una comunità attiva e vivace!

 

8 Comments on “Punga Club

  1. Io chatto sul sito da 1 mese e ho incontrato 2 donne – mi è andata bene, poteva andare peggio però non mi lamento, gli appuntamenti sono stati molto piacevoli.

  2. Mi sono iscritto al sito da una settimana… è molto bello che ci sono molte ragazze iscritte, e sto notando che arrivano sempre nuove iscritte parecchio interessanti…

  3. Siti come questi possono dare una mano oppure no, tutto sta nel approccio adeguato con le donne. So di cosa parlo perchè all’inizio nessuna voleva chattare ne incontrarmi, adesso la mia vita è cambiata grazie a a siti come punga e altri.

  4. ” Confermo anche io che il sito funziona bene, c’è la chat, messaggi privati, scambio di foto, contatti email, telefono ” Non ho mai avuto nessun problema e aggiungo che ho conosciuto 2 amiche parecchio stravolgenti sotto il punto di vista della sessualità Chi volesse i loro contatti può trovarmi sul sito con il nickname: legno899

  5. Non sapevo esistessero cosi tanti generi sessuali: c’è ne per tutti hihihihi contatterò delle ragazze e vedrò quante risposte mi arriveranno sulla email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *